giovedì 8 marzo 2007

TOPI DI FOGNA


E' UN NUOVO SORCIO CHE PARLA!

Mister fognacamelotdestraidealestupido.it, è un altro di quei soggettoni, senza scorza che come massima ambizione ha, quello di scrivere cose di cui non conosce nulla, si definisce "destra ideale", e questo presupporrebbe che ne ha qualcuna, ma non è cosi! lo dimostra con l'assenza di oggettività dei suoi articoli, figlio del niente, e imbrattacarte da due soldi, pubblica i suoi "postulati" sulla sinistra come se vi facesse parte o ne avesse vissuto il portato.


Ovviamente il nome che ha dato al blog, ne è la chiave di comprensione, CAMELOT, il regno di Re Artù, personaggio di pura fantasia, inesistente come la latrina del suo blog!
Come d'altronde non poteva esser diverso, l'odio che esprime è il motore dei suoi rigurgiti anticomunisti, come lo sono i suoi "commentatori della domenica".
Questo è il risultato di dare diritto alla parola a chi non se lo può meritare, perché in passato ha commesso le più aberranti manifestazioni di intolleranza!
Come i suoi "PADRINI", camperà di rendita in un paese che gli ha offerto la possibilità di esprimersi, e che "lui/loro" solito utilizzeranno per il più bieco "interesse".

INTOLLERANTI CON GLI INTOLLERANTI

In risposta a questo tipo di atteggiamento nasce "PITTAMI IL BATACCHIO" che risponderà all'odio con il DISPREZZO.

CI FATE SCHIFO!

Nessun commento: