venerdì 23 marzo 2007

E STI CAZZI N' C'E' LO METTI?

LA SOCIETA' DEI CAPOVOLTI

Bimbo: Mamma guarda il baubau!
Madre: Oh mio dio Sircana!

Tutti ormai danno per scontato che Sircana è un mostro, perché? perché va a Trans?, perché va a prostitute?
E un sano sti cazzi non ce lo mettiamo? A parte il fatto che sono affari suoi! del fatto che sia curioso (istinto piuttosto comune negli esseri umani) non ce ne può fregare di meno.
In una società di maniaci sessuali bacchettoni che amano spiare tutto e poi farsi perdonare da Dio i peccati (come se non avesse un cazzo da fare che perdere tempo con una massa di teste di cazzo che lo riempiono di richieste quantomai terrene) non ci si può aspettare niente di meglio che massacrare qualcuno politicamente per vicende personali, che dovrebbero riguardare l'intimità delle persone e basta.

Si dice è un personaggio pubblico e come tale va trattato, si è un personaggio pubblico, ma qualcuno lo ha reso tale! ma è prima di tutto impaccato di soldi! Cosa decisamente più allettante in un paese di Concussori, Ladri, e Corrotti.

Sta di fatto che chi ha scattato le foto come chi le ha ricevute ha pensato al "GRANO" non certo che commettesse un atto poco ortodosso... tra l'altro lo ha giustificato in tal senso "il fine giustifica i mezzi" diceva, (perle ai porci) dico io.

E tutto si riduce come il solito al mero danaro. Nella società dei capovolti Il Capitale è privato! e il personale è di dominio pubblico!

Nessun commento: