lunedì 26 marzo 2007

TOPI DI FOGNA 3

SEMPRE TROPPO POCHI!

Girando tra i vari blog, mi è capitato di imbattermi in ciò che più mi fa rivoltare lo stomaco è un blog di un gruppuscolo di emeriti topi di fogna, questi più che mai! dal nome di anticomunismo militante, che rispolverano i loro morti, anzi peggio li rianimano come zombies.
Il blog racconta di questo ragazzo(?) tale Sergio Ramelli, morto a causa di una aggressione comunista negli anni 70.

Il post racconta:
"
Sergio era un ragazzo come me, come noi, come tanti...ma all' epoca era uno che si distingueva dal quel conformismo rosso, da quella gentaglia che uccideva in nome di uno stupido, ipocrita e falso ideale..."

Si come te! una merda nera! che non solo non è in grado di distinguere ma fa pure male i conti... conti piuttosto macabri ma che tra stragi di stato, eversione nera, tentativi di colpi di stato ha lasciato sul suolo italiano centinaia di morti ANTIFASCISTI e non, anche a guerra conclusa. (Senza contare quelli successivi ai cosiddetti anni di piombo) come Auro & Marco fino ad arrivare a Carlo Giuliani ultimo in ordine temporale. E meno male che gli ipocriti sono i comunisti e gli antifascisti!
Non solo non onoreremo mai i vostri morti, ma sputeremo sui vostri simulacri e sulla vostra memoria corta.
Falso ideale? le uniche falsità sono le parole che vi/ti escono dalla bocca!

E continua:
"per questo l' hanno barbaramente ammazzato, per questo! Un tema assegnatogli in classe, dove lui esprime sdegno verso gli omicidi delle BR, segnò l' inizio della sua fine. Umiliato da amici e professori, picchiato ingiustamente, costretto a cambiare istituto, deriso e umiliato x strada, minacciato continuamente! Era un "lurido fascista", un cancro da estirpare, un nemico da abbattere"

Insomma vittima di se stesso! ciò che era lo dite voi, lo dici tu!

E ancora:
"Ma chi erano i maledetti bastardi? Sporchi, schifosi, porci, cioè comunisti, gentaglia della peggior specie, che uccisero il nostro Sergio solo in nome dell'odio politico. La cosa di cui mi vergogno è che erano studenti di medicina, quella facoltà a cui oggi io sono iscritto!"

Se oggi, ti puoi permettere di parlare, di poter scrivere un blog, di poter raccontare tutte le menzogne del mondo, lo devi solo ai comunisti e gli antifascisti d'italia, che al contrario di voi e dei vostri illustri antenati invece ci proibivano, attraverso la messa in clandestinità dei vari partiti antifascisti, e l'omicidio la galera e la tortura dei nostri vari esponenti di poter esprimerci liberamente.
La cosa di cui ti devi vergognare "Carissimo" Low Memory, è che dimentichi troppi fatti, troppi torti da noi subiti, e questo non solo non ti fa onore, cosa di cui sei totalmente privo, ma dimostra la vostra, la tua malafede!

SENZA MEZZI TERMINI TI DICO CHE CI FATE SCHIFO! PERCHE' ANCORA OGGI AVETE BISOGNO DI MARTIRI SENZA I QUALI SARESTE NIENTE!
E NON VI MERAVIGLIATE SE ANCORA OGGI C'E' QUALCUNO CHE VE LE DA, PERCHE' MOLTO SEMPLICEMENTE VE LE MERITATE E VE LE MERITATE TUTTE.
EVITATECI LE VOSTRE INUTILI LACRIME PERCHE' L'OMICIDIO E' PER VOI IL VOSTRO PANE QUOTIDIANO E L'ODIO E' L'ACQUA CHE VI DISSETA!






Nessun commento: